Cinema

Saturday, 17 November 2018 20:00

The Front Runner di Jason Reitman con Hugh Jackman al cinema nel 2019: primo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà The Front Runner diretto da Jason Reitman con Hugh Jackman, Vera Farmiga, il premio Oscar J.K. Simmons e con Alfred Molina, il film di apertura della 36°edizione del Torino Film Festival 2018 (23 novembre – 1 dicembre 2018): ecco il trailer in italiano.

Tratto dal libro “All the Truth Is Out: The Week Politics Went Tabloid” del giornalista e sceneggiatore americano Matt Bai, la pellicola racconta la vicenda che nel 1988 vide protagonista il senatore americano Gary Hart. Candidato democratico alla presidenza, mentre era in piena corsa elettorale Hart vide sfumare qualsiasi possibilità di vittoria quando trapelò sui giornali la notizia di una sua ipotetica relazione extraconiugale con la modella Donna Rice Hughes. Per la prima volta il gossip sulla vita privata dei politici occupò le prime pagine dei giornali.

The Front Runner uscirà nei cinema italiane a partire dal 21 febbraio 2019, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 166 times Last modified on Saturday, 17 November 2018 20:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Hellboy, cinecomics reboot con David Harbour, Milla Jovovich: fotogallery con nuove immagini e poster
  • La Llorona - Le Lacrime del Male: nuovo trailer in italiano
  • Crucifixion, thriller horror con Sophie Cookson al cinema: prime tre clip in italiano

Hellboy, l’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola torna al cinema con un reboot, dopo i primi due film diretti da Guillermo Del Toro usciti ad inizio anni 2000: fotogallery con nuove immagini e poster.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema il film horror La Llorona - Le Lacrime del Male: nuovo trailer in italiano.

Read More

E' appen uscito al cinema il thriller horror Crucifixion di Xavier Gens con Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac: prime tre clip in italiano.

Read More