Cinema

Sunday, 05 April 2020 12:08

The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, continuerà a mettere a disposizione di tutti gli utenti, fino al 13 aprile, 100 film gratuiti da vedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it. Un modo per passare la Pasqua in compagnia del cinema.

Vista l’attuale emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche chiuse e l’invito del governo a restare tutti a casa, The Film Club vuole regalare a tutti gli amanti della settima arte questa “videoteca digitale” per passare alcune ore con la magia del cinema, dei suoi più grandi protagonisti e viverne tutte le sue emozioni, anche per rinfrancar lo spirito tra un enigma e l’altro.

Gianluca Curti, Amministratore delegato di Minerva Pictures ha dichiarato: “in qualità di cittadini, ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portar il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad Maiora Italia”.

The Film Club è il servizio di Video On Demand che mette a disposizione un esclusivo catalogo di film d’autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi e dove vuoi. Una videoteca digitale dove trovi il cinema che non c’è più, il proibito, il bizzarro, tante occasioni di evasione ma anche spunti di riflessione! Tutto senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto.

 

Read 168 times Last modified on Sunday, 05 April 2020 12:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema