Cinema

Wednesday, 10 September 2014 11:29

The Expendables 3 - mercenari 3 al cinema: featurette e video interviste a Stallone, Schwarzenegger e Banderas Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito giovedì al cinema l'action movie nostalgico e divertente de The Expendables 3, terzo capitolo della saga i Mercenari: dopo le clip action viste ieri ecco online una featurette della produzione e tre video interviste rispettivamente a Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e la new entry Anotnio Banderas.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Ne I Mercenari 3 - The Expendables, Barney, Christmas e il resto della squadra, si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks, che anni prima aveva co-fondato il gruppo insieme a Barney. Successivamente Stonebanks divenne un commerciante di armi senza scrupoli e qualcuno che Barney è stato costretto a uccidere ... o almeno così pensava. Per sconfiggere Stonebanks, Barney decide che deve lavare il vecchio di sangue con il sangue nuovo, e portare in una nuova era i membri del team Expendables, reclutando individui che sono più giovani, più veloci e più con più dimestichezza con la tecnologia. L'ultima missione diventa così uno scontro tra il classico stile vecchia scuola contro gli esperti in alta tecnologia.

Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, il due volte Premio Oscar Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger comporranno la nuovissima squadra di I Mercenari 3 - The Expendables 3, action movie diretto dal giovane regista Patrick Hughes.

Ecco qui sotto la featurette della prodzuione sottotitolata in italiano e le video interviste a Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Anotnio Banderas.

Qui sotto le video interviste agli attori:

 {youtube}jJlyYvQi2UY{/youtube}

 {youtube}9yAT-1JxiFs{/youtube}

Read 972 times Last modified on Monday, 08 September 2014 21:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Piccole Donne di Greta Gerwig al cinema nel 2020: fotogallery con i characters poster italiani
  • Ghostbusters Legacy sarà il terzo capitolo della saga: prime informazioni sulla trama e il poster
  • Perfetti sconosciuti sarà un remake americano intitolato Perfect Strangers
  • Mulan, nuovo live action Disney: secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema nel 2020

Il nuovo film di Greta Gerwig sarà Piccole Donne in uscita al cinema nel 2020: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More

Ghostbusters 3 uscirà al cinema nell'estate del 2020 e s'intitolerà Ghostbuster Legacy: prime informazioni sulla trama e il poster italiano.

Read More

A 3 anni dall'uscita nelle sale italiane, è stato annunciato il remake americano del film campione di incassi di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti: ecco le prime informazioni sul progetto cinematografico.

Read More

Arriverà nei cinema italiani nel 2020 il nuovo live action Disney, Mulan: secondo trailer in italiano e poster.

Read More