Cinema

Saturday, 17 August 2013 12:41

The Expendables 3: Ford, Gibson e Banderas le new entry nel cast dei Mercenari 3

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si allarga sempre più il cast del terzo episodio della saga i Mercenari, oltre alle certezze delle altre action star viste nei film precedenti.

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa che Harrison Ford ha firmato per The Expendables 3 (in italiano il titolo sarà I Mercenari 3), Entertainment Weekly ha rivelato che Mel Gibson e Antonio Banderas appariranno anche loro nel film. Mentre non si sa che ruolo giocheràBanderas e Ford, Gibson sarà l'antagonista della pellicola. Le tre star di Hollywood si uniranno al cast che già comprende Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey e Victor Ortiz. Le riprese inizieranno a breve a Los Angeles, ma gli attori coinvolti potrebbero anche aumentare. Si parla anche di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich coinvolti nel terzo episodio, anche se non c'è stata nessuna conferma a riguardo. Staremo a vedere cosa succederà. Sicuri sono, invece il nome del regista Patrick Hughes e la data d'uscita negli USA: 15 agosto 2014 (da noi in prossimità come successo per i capitoli precedenti).

Read 3599 times Last modified on Monday, 12 August 2013 13:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More