Cinema

Tuesday, 19 April 2016 15:00

The Dressmaker – Il diavolo è tornato: featurette focus sul personaggio di Kate Winslet

Written by 
Rate this item
(0 votes)

The Dressmaker – Il diavolo è tornato con Kate Winslet arriva nelle sale italiane ad aprile: ecco una featurette focus sul personaggio interpretato dall'atrice protagonista.

Tratto dall'omonimo romanzo, diventato in pochissimo tempo best-seller, di Rosalie Ham, il film è ambientato interamente in Australia, nello stato di Victoria, nel 1950, ed è diretto dalla regista australiana Jocelyn Moorhouse. Il film in Australia ha riscosso un successo di pubblico e critica senza precedenti e un incasso da record. Una pellicola tutta al femminile, dall'autrice del romanzo, alla regista, alla protagonista Premio Oscar che interpreta l’affascinante personaggio di Tilly, una giovane e bella donna che, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale. Dalle più importanti case di moda parigine a un contesto quasi rurale, Tilly rivoluzionerà la sua vita, ritroverà la madre – interpretata dalla candidata al Premio Oscar Judy Davis –, si innamorerà inaspettatamente di Teddy (il Liam Hemsworth della saga di Hunger Games e fratello di Chris – alias Thor) e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra. Grazie alla sua professionalità e alla bravura maturata con anni di esperienza, Tilly riuscirà a trasmettere alle donne di Dungatar il suo incredibile senso del bello e dello stile.

The Dressmaker – Il diavolo è tornato, campione di incassi in Australia e candidato a 12 AACTA Awards, arriverà nei cinema italiani il 28 aprile, distribuito da Eagle Pictures. La pellicola ha raccolto il plauso della critica e del pubblico al 33° Torino Film Festival.

Ecco qui sotto una nuova featurette sul personaggio interpretato da Kate Winslet.

Read 1437 times Last modified on Tuesday, 19 April 2016 15:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Nido di vipere, thriller d'esordio di Kim Yong-Hoon in arrivo al cinema a settembre: trailer in italiano
  • Wonder White bird al cinema a novembre: trama e trailer in italiano
  • Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, il prequel al cinema nel 2023: trama e teaser trailer in italiano

 

 

 

Arriverà a settembre al cinema il thriller sud coreano campione d’incassi Nido di vipere (Beasts Clawing At Straws) diretto da KIM YONG-HOON e tratto dall’omonimo romanzo del giallista giapponese Keisuke Sone: trama e trailer in italiano.

Read More

Arriverà a fine anno al cinema Wonder white bird, spin-off del celebre Wonder che in Italia ha avuto grande successo: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Nel 2023 arriverà al cinema Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, nuovo capitolo prequel della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence con Hunter Schafer, Tom Blyth e Rachel Zegler: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More