Cinema

Monday, 22 February 2016 18:18

The Danish girl al cinema: nuova clip con Eddie Redmayne nella biopic di tom Hooper

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito giovedì nei cinema The Danish Girl, pellicola con protagonista Eddie Redmayne: nuova clip in italiano della biopic di Tom Hooper sul pittore Einar Wegener che negli anni'20 in Danimarca decise di cambiare sesso e diventare donna.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

La pellicola è una biopic sull'artista Einar Wegener/Lili Elbe, uno dei primi a subire un intervento chirurgico di cambio di sesso e sarà interpretata dallo stesso Eddie Redmayne. Alicia Vikander interpreterà la moglie Gerda Wegener, mentre Amber Heard sarà co-protagonista come Oola. The Danish Girl riunisce Redmayne con il regista premio Oscar Tom Hooper (Les Misérables), da una sceneggiatura di Lucinda Coxon, adattata all'omonimo romanzo del 2001 di David Ebershoff.

Ecco qui sotto la nuova clip in italiano.

Read 1196 times Last modified on Monday, 22 February 2016 19:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More