Cinema

Monday, 04 September 2017 11:56

The Crow, il brand cinematografico passa alla Sony Pictures Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo tante voci e smentite in merito a un reboot di The Crow, il brand è da poco passato nelle mani della Sony Pictures che intende sviluppare un nuovo film tratto dall'omonimo fumetto.

Dopo 10 anni che la Relativity ne possedeva i diritti, The Hollywood Reporter ha dichiarato che il brand è passato nelle mani della Sony. Gli ultimi rumors in merito al progetto vedevano il regista Corin Hardy (The Hallow) dietro la macchina da presa e con protagonista la star Jason Momoa (Aquaman, Justice League).

Lo sviluppo del remake The Crow ha avuto una storia travagliata con frequenti abbandoni nella vase di pre-produzione e numerosi voci sugli attori principali, tra cui Bradley Cooper, Luke Evans, Tom Hiddleston e Jack Huston.

Il creatore della serie a fumetti James O'Barr ha parlato di recente del film, dicendo che sarebbe stato più vicino al materiale originale e avrebbe usato le medesime canzoni citate nella graphic novel.

The Crow è stato originariamente pubblicato in quattro miniserie nel 1989. Alex Proyas ha diretto il film del 1994 con Brandon Lee protagonista, tragicamente morto in un incidente durante la produzione. La pellicola ha avuto anche due sequel di scarso successo e appeal. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane con questo nuovo, ennesimo, passaggio di consegna della produzione.

Fonte: Comingsoon.net

Read 1433 times Last modified on Monday, 04 September 2017 12:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il gatto con gli stivali 2 secondo trailer e data d'uscita al cinema
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Ballata macabra, speciale podcast sul horror di Dan Curtis con Karen Black, Oliver Reed, Burgess Meredith
  • The Twin - L'altro volto del male, thriller horror a luglio al cinema: trama e trailer italiano
  • Rubrica "Cinebook": Mary Poppins, speciale podcast sull'adattamento dal romanzo della Travers passando per Saving Mr Banks

Ad oltre dieci anni di distanza, arriva prossimamente al cinema un nuovo spin-of della saga animata Shrek, Il gatto con gli stivali 2: secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Ballata macabra, horror del 1976 diretto da Dan Curtis con Karen Black, Oliver Reed, Burgess Meredith: ecco qui di seguito lo speciale video sul film.

Read More

Arriverà a luglio nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures, The Twin - L'altro volto del male, thriller horror diretto da Taneli Mustonen con Steven Cree, Barbara Marten e Tristan Ruggeri: trama e trailer in italiano.

Read More

per la rubrica "Cinebook" parliamo di Mary Poppins, non solo in merito all'adattamento del romanzo della P.J. Travers ma anche collegata alla biopic cinematografica Saving Mr Banks: ecco qui di seguito lo speciale podcast sulla trasposizione collegata al classico Disney.

Read More