Cinema

Thursday, 13 September 2018 11:45

The Conjuring 3 inizio riprese nel 2019: uscita al cinema nel 2020

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Aspettando di vedere al cinema The Nun, spin-off del franchise horror the Conjuring, è già in corso la fase di pre-produzione di The Conjuring 3 in uscita nei cinema nel 2020.

Il produttore Peter Safran ha rivelato che stanno pianificando la produzione della pellicola, le cui riprese inizieranno nel 2019 e The Conjuring 3 arriverà nei cinema di tutto il mondo nel 2020 e sarà prodotto dalla Warner Bros Pictures.

"In realtà sta arrivando alla grande. David Leslie Johnson sta lavorando alla sceneggiatura, e mi sento abbastanza fiducioso che ce ne sarà uno nuovo il prossimo anno. "Ha detto il produttore Peter Safran. The Conjuring 3 è in fase di sviluppo con lo sceneggiatore di The Conjuring 2, David Leslie Johnson che sta scrivendo anche il terzo film. Il produttore del franchise The Conjuring James Wan e Peter Safran sono i produttore del film.

Non si sa ancora niente in merito alla trama di The Conjuring 3, ma Safran ha affermato qualche tempo fa che The Conjuring 3 avrebbe rotto il modello di "un altro possesso soprannaturale in una casa con una famiglia in pericolo". Non è ancora sicuro se anche James Wan tornare alla regia. Sempre collegato al franchise horror, è stato confermato che le riprese di Annabelle 3 inizieranno questo autunno.

Fonte: Comingsoon.net

Read 638 times Last modified on Thursday, 13 September 2018 12:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema