Cinema

Friday, 03 June 2016 10:23

The Conjuring 2 - Il caso Enfield: nuova featurette con il regista James Wan

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sta per arrivare quest'estate nei cinema italiani The Conjuring 2 - Il caso Enfield, sequel del fortunato horror movie uscito nel 2013: featurette con il regista James Wan sul nuovo episodio della saga horror.

Continuano le investigazioni di fenomeni paranormali della coppia Warren nel sequel dell'horror soprannaturale, ispirato a fatti realmente accaduti.

The Conjuring 2 è ancora una volta diretto da James Wan e con protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga. In questo nuovo capitolo i due investigatori viaggeranno nell'Inghilterra del 1977 per aiutare la madre single Peggy Hodgson e i suoi quattro figli, in particolare la figlia Janet. "L'inquietante vicenda della famiglia Hodgson è probabilmente uno dei casi paranormali più documentati ed eclatanti mai registrati" ha dichiarato di recente il regista James Wan, il quale ha visitato durante le riprese il quartiere Enfield di Londra, luogo dove si presume si siano manifestati i fenomeni soprannaturali.

The Coujouring 2 sarà nei cinema a partire dal 23 giugno 2016.

Ecco qui sotto una nuova featurette del film in lingua originale.

Read 1188 times Last modified on Friday, 03 June 2016 10:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano del nuovo inquietante thriller di M. Night Shyamalan
  • Battle Royale Director's cut in arrivo al cinema a ottobre

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà a ottobre al cinema Battle Royale Director's cut, versione restaurata in 4k il super cult movie del maestro Kinji Fukasaku con protagonista Takeshi Kitano: trailer italiano e data d'uscita.

Read More