Cinema

Monday, 18 January 2016 14:59

The Boy film: trailer in italiano thriller horror con Lauren Cohan

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nei cinema italiani a febbraio l'inquietante thriller horror The Boy di William Brent Bell (Stay Alive, Le metamorfosi del male) con protagonista Lauren Cohan, popolare attrice di serie TV come The walking dead, Supernatural, The Vampire Diaries: ecco il trailer doppiato in italiano.

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 25 febbraio, distribuito da Eagle Pictures.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 904 times Last modified on Wednesday, 27 January 2016 18:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More