Cinema

Friday, 07 March 2014 09:40

The Amazing Spider-Man 2 il potere di Electro: nuovo poster ufficiale italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo aver visto qualche settimana fa il trailer italiano di The Amazing Spider-man 2, ecco il nuovo poster ufficiale dedicato al secondo film dell'Uomo ragno.

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità de L'uomo ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. E' bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere un supereroe però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2 è diretto da Mark Webb, come successo per il primo film. Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, la Storia e sceneggiatura è stata scritta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner. Nel Cast: Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

Il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man sarà al cinema il 23 Aprile 2014. La pellicola sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, prodotta da Sony Pictures e Columbia Pictures e si basa sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

Ecco qui sotto il nuovo poster italiano ufficiale.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

 

Read 1109 times Last modified on Thursday, 06 March 2014 09:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect: trama e teaser trailer in italiano
  • Rubrica "Cine-Book": Miss Peregrine, dal romanzo di Ransom Riggs al fantasy di Tim Burton
  • Matthias e Maxime uscita streaming: prime due clip in italiano del nuovo film di Xavier Dolan

Il premio Oscar Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect, prossimamente in arrivo al cinema: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More

Per la rubrica "Cine-Book" abbiamo parlato di Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali, adattamento del romanzo di Ransom Riggs diretto da Tim Burton e con protagonisti Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench: ecco qui di seguito il podcast sul film. 

Read More

E' disponibile in streaming e in TV il nuovo film di e con Xavier Dolan, Matthias & Maxime: prime due clip in italiano.

Read More