Cinema

Tuesday, 16 June 2015 11:47

Terminator Genisys: nuova clip e 2 spot tv in italiano con Arnold Schwarzenegger

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A luglio sarà nei cinema Terminator Genisys, quinto capitolo della saga creata negli anni'80 da James Cameron: ecco una nuova clip e due spot tv in italiano con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Emilia Clarke.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

2029, John Connor è al comando della lotta contro le macchine. É sul punto di vincere la battaglia, ma le spie TECOM gli rivelano l'intenzione da parte di Skynet di attaccarlo sul duplice fronte passato/futuro. Connor è costretto a inviare il fidato Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre Sarah Connor e garantire la propria esistenza. Reese trova una Sarah rimasta orfana di un Terminator all'età di 9 anni e allevata da un altro Terminator, interpretato da Schwarzenegger, programmato per proteggerla e per addestrarla ad affrontare il suo destino. Destino che lei cerca categoricamente di sfuggire.

La pellicola è diretta da Alan Taylor, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions ne curano la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi. Nel cast, oltre naturalmente all'iconica star di Hollywood Arnold Schwarzenegger, troviamo anche Jason Clarke (John Connor), Emilia Clarke (Sarah Connor), JK Simmons, Jai Courtney, Dayo Okeniyi, Matt Smith e Lee Byung-hun.

Il film arriverà nei cinema italiani il 9 luglio in 2D e 3D.

Ecco qui sotto la nuova clip e gli spot tv in italiano di Terminator Genisys.

{youtube}a2wciraxCAI{/youtube}

{youtube}KXy4U9C1bik{/youtube}

Read 945 times Last modified on Saturday, 20 June 2015 17:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe trailer ufficiale in italiano
  • Volevo nascondermi, biopic con Elio Germano su Antonio Ligabue: 3 nuove clip
  • A Quiet Place 2 di John Krasinski con Emily Blunt: featurette backstage sul film
  • Peter Rabbit 2: nuovo poster italiano

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Read More

Arriverà nei cinema italiani il sequel dell’horror di successo A Quiet Place, A Quiet Place 2 diretto da John Krasinski con Emily Blunt: featurette backstage sul film.

Read More

Dopo il successo del primo film, arriva in primavera al cinema Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: nuovo poster italiano.

Read More