Cinema

Monday, 07 October 2019 16:45

Terminator Destino Oscuro con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton: featurette su Sarah Connor

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a fine mese nei cinema di tutto il mondo il nuovo capitolo della saga Terminator, il sesto, intitolato Terminator Destino Oscuro (Terminator Dark fate) che vede il ritorno alla produzione di James Cameron e con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton: featurette sul personaggio Sarah Connor.

Insieme a Schwarzenegger, tornerà nel franchise Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor amata e apprezzata nel primo film del 1984 e nel sequel Terminator 2 d'inizio anni'90. Il nuovo capitolo del franchise  ignorerà la linea temporale e i fatti raccontati in Terminator 3, Terminator Salvation e Terminator Genisys e porterà ad una nuova trilogia di film, basandosi sulle sceneggiature scritte da David Goyer ( Batman Begins ), Charles Eglee ( Dark Angel ) e Josh Friedman ( sequenze Avatar ), quest'ultimo creò anche lo spin-off seriale, Le Cronache di Sarah Connor.

James Cameron, che ha riacquistato i diritti di Terminator nel 2019, ha prodotto la nuova serie di film che vede dietro la macchina da presa il regista di Deadpool, Tim Miller e in collaborazione con  David Ellison della Skydance.

Il sesto capitolo della saga Terminator è diretto da Tim Miller, Nel cast troveremo anche: Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Terminator: Destino Oscuro è prodotto dalla Skydance di David Ellison e sarà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 31 ottobre 2019.

Ecco qui sotto la featurette in lingua originale.

Read 431 times Last modified on Monday, 07 October 2019 16:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More