Cinema

Wednesday, 12 June 2019 13:05

Terminator 6 Destino oscuro con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton: primo trailer in italiano e poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà in autunno nei cinema di tutto il mondo il nuovo capitolo della saga Terminator, il sesto, intitolato Terminator: Destino Oscuro (Terminator Dark fate) che vede il ritorno alla produzione di James Cameron e con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton: primo trailer in italiano e in lingua originale.

Insieme a Schwarzenegger, tornerà nel franchise Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor amata e apprezzata nel primo film del 1984 e nel sequel Terminator 2 d'inizio anni'90. Il nuovo capitolo del franchise  ignorerà la linea temporale e i fatti raccontati in Terminator 3, Terminator Salvation e Terminator Genisys e porterà ad una nuova trilogia di film, basandosi sulle sceneggiature scritte da David Goyer ( Batman Begins ), Charles Eglee ( Dark Angel ) e Josh Friedman ( sequenze Avatar ), quest'ultimo creò anche lo spin-off seriale, Le Cronache di Sarah Connor.

James Cameron, che ha riacquistato i diritti di Terminator nel 2019, ha prodotto la nuova serie di film che vede dietro la macchina da presa il regista di Deadpool, Tim Miller e in collaborazione con  David Ellison della Skydance.

Il sesto capitolo della saga Terminator è diretto da Tim Miller, Nel cast troveremo anche: Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Terminator: Destino Oscuro è prodotto dalla Skydance di David Ellison e sarà nei cinema di tutto il mondo in autunno 2019 ma non si ha ancora una data d'uscita ufficiale.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano, in lingua originale e il poster ufficiale.

 

 

Read 876 times Last modified on Wednesday, 12 June 2019 17:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect: trama e teaser trailer in italiano
  • Rubrica "Cine-Book": Miss Peregrine, dal romanzo di Ransom Riggs al fantasy di Tim Burton
  • Matthias e Maxime uscita streaming: prime due clip in italiano del nuovo film di Xavier Dolan

Il premio Oscar Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect, prossimamente in arrivo al cinema: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More

Per la rubrica "Cine-Book" abbiamo parlato di Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali, adattamento del romanzo di Ransom Riggs diretto da Tim Burton e con protagonisti Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench: ecco qui di seguito il podcast sul film. 

Read More

E' disponibile in streaming e in TV il nuovo film di e con Xavier Dolan, Matthias & Maxime: prime due clip in italiano.

Read More