Cinema

Thursday, 03 April 2014 14:04

Tartarughe ninja primo trailer italiano: ritornano al cinema a 30 anni dall'esordio sui fumetti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A settembre uscirà in Italia il film in live action e computer grafica, Tartarughe Ninja. Ecco il primo spettacolare trailer in italiano.

Tartarughe Ninja riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero. A 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto ecco arrivare il kolossal diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), che mescola sapientemente live action e CGI 3D. Nel cast Megan Fox (April O'Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Il ilm uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 settembre. In attesa di saperne di più sulla trama e su tutto ciò che riguarda il film, ecco online il primo trailer in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

 

Read 1093 times Last modified on Thursday, 03 April 2014 00:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • In vacanza su Marte con Christian De Sica e Massimo Boldi in streaming a dicembre: trailer
  • Boss Baby 2 al cinema nel 2021: trama e primo trailer in italiano del film DreamWorks Animation

Arriverà direttamente in streaming e non al cinema la nuova commedia di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi, In vacanza su Marte: trama e data d'uscita sulle varie piattaforme.

Read More

Sequel della commedia campione d'incassi prodotto da DreamWorks Animation, arriverà al cinema nel 2021 il film Boss Baby 2: trama e primo trailer in italiano.

Read More