Cinema

Tuesday, 12 May 2020 17:40

Taika Waititi dirigerà un film di Star Wars per il cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il vincitore dell’Academy Award Taika Waititi sarà il regista e co-sceneggiatore di un nuovo film di Star Wars, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche.

La candidata all’Academy Award Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho), che ha ottenuto un premio BAFTA come Miglior film britannico per il lungometraggio vincitore di tre premi Oscar, 1917 di Sam Mendez, scriverà la sceneggiatura insieme a Taika Waititi.

La data di uscita al cinema del progetto di Taika Waititi non è ancora stata annunciata e non è ancora dato sapere nella timeline di Star wars dove si collocherà. Il regista, per entrare e prendere conoscenza dell'universo di Star Wars, ha diretto di recente l'episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, disponibile su Disney+. Il regista Taika Waititi ha vinto il premio Oscar per la Migliore sceneggiatura non originale per il film Jojo Rabbit.

Dato l'imminente coinvolgimento di Taika Waititi in Stars Wars, c'è da presupporre che il film non uscirà prima del 2022.

 

Read 173 times Last modified on Tuesday, 12 May 2020 17:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect: trama e teaser trailer in italiano
  • Rubrica "Cine-Book": Miss Peregrine, dal romanzo di Ransom Riggs al fantasy di Tim Burton
  • Matthias e Maxime uscita streaming: prime due clip in italiano del nuovo film di Xavier Dolan

Il premio Oscar Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect, prossimamente in arrivo al cinema: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More

Per la rubrica "Cine-Book" abbiamo parlato di Miss Peregrine - la casa dei ragazzi speciali, adattamento del romanzo di Ransom Riggs diretto da Tim Burton e con protagonisti Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Judi Dench: ecco qui di seguito il podcast sul film. 

Read More

E' disponibile in streaming e in TV il nuovo film di e con Xavier Dolan, Matthias & Maxime: prime due clip in italiano.

Read More