Cinema

Tuesday, 14 November 2017 10:24

Sulla mia pelle, iniziate le riprese del film su Stefano Cucchi con Jasmine Trinca e Borghi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate ieri, lunedì 13 novembre, le riprese del film Sulla mia pelle di Alessio Cremonini, con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Max Tortora e Milvia Marigliano.

Scritto da Alessio Cremonini e Lisa Nur Sultan, Sulla mia pelle è il racconto degli ultimi giorni di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

Il film è prodotto da Cinemaundici con Lucky Red; le riprese si svolgeranno a Roma per sei settimane.

A distanza di pochi mesi dall'uscita in sala del film Fortunata, Jasmine Trinca e Alessandro Borghi lavoreranno di nuovo insieme sul set per raccontare un fatto grave della cronaca italiana.

Sulla mia pelle non ha una data d'uscita, ma è probabile che la pellicola sarà nei cinema nella primavera/estate 2018, magari proprio al Festival di Venezia.

Read 1652 times Last modified on Tuesday, 14 November 2017 11:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Nido di vipere, thriller d'esordio di Kim Yong-Hoon in arrivo al cinema a settembre: trailer in italiano
  • Wonder White bird al cinema a novembre: trama e trailer in italiano
  • Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, il prequel al cinema nel 2023: trama e teaser trailer in italiano

 

 

 

Arriverà a settembre al cinema il thriller sud coreano campione d’incassi Nido di vipere (Beasts Clawing At Straws) diretto da KIM YONG-HOON e tratto dall’omonimo romanzo del giallista giapponese Keisuke Sone: trama e trailer in italiano.

Read More

Arriverà a fine anno al cinema Wonder white bird, spin-off del celebre Wonder che in Italia ha avuto grande successo: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Nel 2023 arriverà al cinema Hunger Games La ballata dell'usignolo e del serpente, nuovo capitolo prequel della saga Hunger Games diretto da Francis Lawrence con Hunter Schafer, Tom Blyth e Rachel Zegler: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More