Cinema

Sunday, 27 May 2018 16:30

Stronger - Io sono più forte di David Gordon Green con Jake Gyllenhaal: trama e primo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sarà nei cinema italiani quest'estate il fim Stronger - Io sono più forte di David Gordon Green con Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson, Clancy Brown e Lenny Clarke: trama e primo trailer in italiano.

Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, un 27enne che si trovava al traguardo della maratona di Boston per riconquistare l’amore della sua ex-ragazza Erin (Tatiana Maslany), quando i terroristi facevano esplodere le due bombe che causarono tre morti e oltre 260 feriti. Jeff riuscì a sopravvivere, pur se gravemente ferito, e grazie al suo prezioso aiuto la polizia identificò e catturò gli attentatori.

Da quel momento tutto cambia radicalmente: da una parte Jeff si ritrova suo malgrado ad essere considerato un eroe nazionale, dall’altra deve confrontarsi con la consapevolezza di non poter più riavere la sua vita così com’era. Inizia la sua battaglia personale per ritornare a vivere, fatta di lunghi mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, supportato dalla famiglia e, soprattutto, dall’amore e dall’instancabile determinazione di Erin. Stronger – Io sono più forte è infatti anche la storia di un grande amore - quello tra Jeff ed Erin - che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Stronger sarà nei cinema a partire dal 4 luglio.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale in lingua originale e doppiato in italiano.

Read 936 times Last modified on Sunday, 27 May 2018 16:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Luca, nuovo film Disney Pixar: primo trailer in italiano
  • Rubrica "Raiders of the lost film": I Guerrieri della notte (1979) di Walter Hill, podcast sul film
  • Rubrica "Cinebook": Le streghe, dal romanzo di Dahl ai film di Nicolas Roeg e Robert Zemeckis

Arriverà al cinema quest'estate al cinema il nuovo film Disney Pixar che s'intitola Luca: primo trailer in italiano.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di I Guerrieri della notte, film di Walter Hill del 1979 che ha influenzato molto la cultura cinematografica e non solo di quei tempi: ecco qu di seguito il podcast sul film.

Read More

Per la rubrica Cinebook" parliamo di Le streghe, celebre romanzo per ragazzi di Roald Dahl che ha avuto nella storia del cinema due adattamenti, uno molto recente diretto da Robert Zemeckis e un altro nel 1990 con il titolo Chi ha paura delle streghe: ecco qui di seguito il nostro speciale podcast sul libro e sulle pellicole adattate.

Read More