Cinema

Wednesday, 09 March 2016 16:23

Star Wars saga: nel 2018 arriverà lo spin-off su Han Solo e Chewbacca Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Helmers Phil Lord e Chris Miller si stanno attrezzando per dirigere un film ancora senza titolo della nuova saga cinematografica Star Wars di Disney e sarà lo spin-off sul personaggio Han Solo.

Il CEO Disney Bob Iger ha rivelato il coinvolgimento di Chewbacca nel film durante la 24°edizione della Deutsche Bank‘s Annual Media, Internet and Telecom Conference dichiarando che lo spin-off uscirà nel 2018 come " una storia di origine su Han Solo e Chewbacca. "

Anche se non confermato, è probabile che Joonas Suotamo riprenderà il ruolo di Chewbacca per la nuova pellicola. Per quanto riguarda chi potrebbe interpretare Han non si sa ancora. Candidati Presunti sono: Emory Cohen (Brooklyn), Scott Eastwood (La risposta è nelle stelle), Ansel Elgort (il guasto nelle nostre stelle), Dave Franco (21 Jump Street), Blake Jenner (Everybody Wants Alcuni), Logan Lerman ( Fury ), Jack Reynor ( Transformers: Age of Extinction ) e Miles Teller ( Whiplash ).

La sceneggiatura per questo film incentrato su Han Solo è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo è diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto tanto famoso e che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi prima incontrano nella cantina a Mos Eisley nel primo capitolo della saga di guerre Stellari o Star Wars che dir si voglia, uscito nei cinema di tutto il mondo nell'ormai lontanto 1977.

L'uscita è prevista per il 25 maggio 2018, il film Han Solo sarà prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra. In attesa di vederlo, arriverà quest'anno l'altro atteso spin-ogg Star Wars Rogue One.

 

Read 1646 times Last modified on Thursday, 10 March 2016 12:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema