Cinema

Saturday, 13 April 2019 09:44

Star Wars IX The rise of Skywalker: primo teaser trailer in inglese con Adam Driver e Daisy Ridley Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito questa notte il primissimo teaser trailer in lingua originale di Star Wars IX: The Rise of Skywalker. Ecco qui di seguito il video in inglese con protagonisti Adam Driver e Daisy Ridley.

La presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista J.J. Abrams sono stati raggiunti sul palco da Daisy Ridley, John Boyega, Kelly Marie Tran, Oscar Isaac, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Joonas Suotamo e Anthony Daniels insieme ai droidi R2-D2, BB-8 e il nuovo D-0. Al termine del panel dello Star Wars Celebration 2019, i fan presenti hanno potuto vedere in anteprima mondiale le prime immagini di Star Wars: The Rise of Skywalker, l’attesissimo nuovo capitolo della saga che dal 18 dicembre al cinema porterà avanti le vicende dei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Ecco qui sotto il primo trailer sottotitolato in italiano e il primo poster ufficiale. 

 

Read 1116 times Last modified on Saturday, 13 April 2019 19:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano del nuovo inquietante thriller di M. Night Shyamalan
  • Battle Royale Director's cut in arrivo al cinema a ottobre
  • Whitney Una Voce Diventata Leggenda al cinema a dicembre: trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film di M. Night Shyamalan, Bussano alla porta: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà a ottobre al cinema Battle Royale Director's cut, versione restaurata in 4k il super cult movie del maestro Kinji Fukasaku con protagonista Takeshi Kitano: trailer italiano e data d'uscita.

Read More

Arriverà a fine anno al cinema Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, biopic diretto da Kasi Lemmons con Naomi Ackie: trama e primo trailer in italiano.

Read More