Cinema

Friday, 04 May 2018 14:48

Star Wars Day 2018: video e fotogallery di uno stormtrooper realizzato con 30000 puntine da disegno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 4 maggio per i fan di Guerre stellari o Star Wars è un giorno particolare, poiché è lo star wars day: ecco un video e una fotogallery di uno stormtropper realizzato con delle puntine da disegno.

A realizzare l'opera, artistica è il caso di dire, è stato l'ufficio di comunicazione Viking Italia che già in passato aveva omaggiato il franchise di George Lucas con un ritratto di Dart Fener, o se preferite Lord Fener (in originale si chiama Darth Vader) e altri personaggi della saga con una serie di post-it colorati. Questa volta l'impresa è stata ancora più colossale, usando delle semplici puntine da disegno, 30000 per l'esattezza, hanno creato un incredibile soldato dell'impero, uno stormtrooper.  

Ecco qui di seguito un video e una fotogallery della lavorazione e il risultato finale, la raffigurazione di uno stormtrooper utilizzato per decorare un tavolo da riunione. La forza scorre potente in loro.

 

Read 677 times Last modified on Saturday, 05 May 2018 11:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Da Beckham a Cantona: dal campo al cinema, come i divi del calcio sono diventati attori
  • Scooby, il film d'animazione su Scooby-Doo in arrivo in streaming a luglio

La fama, gli stipendi e il fascino sono pressoché gli stessi: attori e calciatori, insieme alle star della musica, sono fra le persone di maggiore successo e più “invidiate”. Vediamo quali calciatori hanno svestito scarpette e pantaloncini per fare il salto verso il mondo del cinema.

Read More

Sarebbe dovuto arrivare a maggio al cinema il primo film d'animazione di Scooby-Doo, semplicemente intitolato Scooby, invece causa Covid-19 la pellicola arriverà a luglio direttamente in streaming.

Read More