Cinema

Friday, 11 December 2015 11:01

Spy, action comedy con Melissa McCarthy, Jude Law e Jason Statham in Home video DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La regina della risata Melissa McCarthy e l’affascinante Jude Law interpretano due divertentissime spie nell’action-comedy Spy, uscito in questi giorni per il mercato home video in Blu-ray e DVD: gli extra e i dettagli della versione estesa del film.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Il film uscito a luglio nei cinema è scritto e diretto da Paul Feig, nel cast oltre ai due protagonisti citati sopra troviamo anche: Jason Statham, Rose Byrne, Bobby Cannavale e 50 Cent.

Gle Extra del Blu-ray e del DVD includono:

- Versione estesa del film con un extra di 10 minuti

- Video con i divertenti errori del dietro le quinte

- Quindici scene alternative 

Read 1479 times Last modified on Monday, 21 December 2015 20:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": Gli intoccabili (1969) di Giuliano Montaldo con John Cassavetes e Peter Falk, podcast sul film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Gli intoccabili, film gangster diretto Giuliano Montaldo con protagonisti John Cassavetes e Peter Falk: eco qui sotto lo speciale podcast sul film. 

Read More