Cinema

Tuesday, 10 June 2014 16:44

Spongbob fuori dall'acqua film in arrivo a natale 2014: primo teaser poster Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per la gioia dei suoi fan, grandi e piccini, Spongbob fuori dall'acqua il nuovo film dedicato al popolare cartone animato. Ecco il primo teaser poster in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

La spugna di mare più famosa, che conta tantissimi fan in tutto il mondo, torna al cinema con la nuova pellicola a lui dedicata e sarà distribuita nelle sale italiane e di tutto il mondo  da Natale 2014.  SpongeBob è una serie animata statunitense. È stata realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg, e prodotta dalla sua compagnia, la United Plankton Pictures. Sebbene la sua prima trasmissione sia stata messa in onda in America nel 1999, la serie è stata ideata diversi anni prima. In America hanno avuto molto successo anche i gadget ispirati al cartone animato. 

La serie è ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell'oceano Pacifico, e i suoi protagonisti sono creature marine che vivono in un mondo simile a quello umano. I personaggi principali sono SpongeBob SquarePants, da cui il cartone prende il nome, una spugna allegra e spensierata che ha come suoi amici Patrick e Sandy, la sua lumaca marina Gary, il suo vicino Squiddi, il suo capo Mr. Krabs e il rivale in affari di quest'ultimo, Plankton. Dalla serie è stato tratto un film, uscito nelle sale americane nel 2004 e in quelle italiane nel 2005. La Paramount ha realizzato il seguito che uscirà a fine 2014.

Ecco qui di seguito il primo teaser poster in italiano.

 

Read 1034 times Last modified on Tuesday, 10 June 2014 17:00

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • The Lodge di Severin Fiala e Veronika Franz: trama e trailer in italiano del thriller nei cinema nel 2020
  • Noir in festival 2019: tutti i premi assegnati alla 29°edizione
  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con nuove immagini del 25° film su James Bond
  • I nuovi film della settimana al cinema: Il primo Natale, Che fine ha fatto Bernadette, Black Christmas

Presentato al Torino Film Festival 2019, arriverà a gennaio al cinema Il film The Lodge di Severin Fiala e Veronika Franz: trama e trailer in italiano.

Read More

Si è chiusa, ieri sera mercoledì 11 dicembre, la 29°edizione del Noir in Festival 2019 che ha portato a Como e Milano il meglio del genere, dal cinema alla letteratura passando per le serie TV: tutti i premi assegnati nelle varie categorie.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con nuove immagini ufficiali dello spy action movie.

Read More

Escono oggi, giovedì 12 dicembre, diversi nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco i titoli in uscita per prepararsi alle feste di Natale.

Read More