Cinema

Thursday, 06 February 2020 16:15

Spiral L'eredità di Saw: trama e primo trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Torna al cinema la saga horror Saw con il film Spiral L'eredità di Saw: trama e primo trailer in italiano.

Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia nel nuovo capitolo della saga di Saw. Lavorando all'ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l'orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell'assassino.

Spiral L'eredità di Saw è diretto da Darren Lynn Bousman e sarà nei cinema a partire dal 14 maggio. Nel Cast: Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella, Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, K.C. Collins, Edie Inksetter.

Il film è scritto da Josh Stolberg & Pete Goldfinger.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 128 times Last modified on Saturday, 08 February 2020 17:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Peter Rabbit 2: nuovo poster italiano
  • Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson: trama e trailer in italiano
  • Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher: trama e trailer
  • 007 No Time to die: nuovo poster italiano con Daniel Craig

Dopo il successo del primo film, arriva in primavera al cinema Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: nuovo poster italiano.

Read More

Arriverà a fine marzo al cinema il film Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson, Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Karen Quintero: trama e trailer in italiano.

Read More

Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel è stata presentata al Festival Locarno 2019 (recensione) e arriverà a marzo al cinema: trama e trailer.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo poster italiano.

Read More