Cinema

Tuesday, 11 December 2018 08:55

Spider-Man un nuovo universo: 2 clip in inglese del film d'animazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a Natale il film d'animazione della Sony Pictures Animation Spider-Man un nuovo universo (recensionevisti 30 minuti in anteprima e speciale film più attesi di dicembre al cinema): 2 nuove clip in inglese.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Miles Morales è una delle molte identità dell'Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell'universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come "amichevole Spider-Man di quartiere".

Scattante protagonista di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d'animazione sceneggiato da Phil Lord e Christopher Miller, Morales è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che nella migliore tradizione dell'ironico Spidey, una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l'odiato rivale rimanga a corto di ragnatele. 

Spider-Man: Un nuovo universo sarà nei cinema italiani a partire dal 25 dicembre.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

Read 479 times Last modified on Tuesday, 11 December 2018 09:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema