Cinema

Wednesday, 17 November 2021 14:52

Spider-Man No way home, cinecomics a dicembre al cinema: nuovo trailer in italiano e poster Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Spider-Man: No Way Home sarà il titolo nel nuovo cinecomics della Sony dedicato all'Uomo ragno in arrivo al cinema a fine anno: secondo trailer in italiano.

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, Spider-man no way home sarà al cinema a partire dal 15 dicembre 2021, il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. 

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano.

Read 407 times Last modified on Thursday, 18 November 2021 17:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema