Cinema

Friday, 09 December 2016 07:00

Spider-Man Homecoming: primo trailer del cinecomics sull'Uomo Ragno con Tom Holland Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Spider-Man Homecoming sarà il nuovo cinecomics dei Marvel Studios con Tom Holland nel ruolo dell'uomo ragno in arrivo nell'estate 2017: dopo la piccola preview di ieri, ecco finalmente il primo teaser trailer in inglese.

Dopo aver debuttato in Captain America: Civil War, il nuovo Spider-Man diventa protagonista di un film tutto suo, ambientato nell'Universo Cinematografico Marvel e prodotto in collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures. Niente si sa in merito alla trama. 

Il cast include Tom Holland come Peter Parker, Marisa Tomei come zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark, Michael Keaton sarà il nuovo villain l'Avvoltoio. Logan Marshall-Green sarà la spalla del villain, Kenneth Choi come preside del liceo di Peter e Zendaya come un personaggio di nome Michelle. Nel cast c'è anche Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier e Tony Revolori.

Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein,  Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts e uscirà nei cinema di tutto il mondo il 7 luglio 2017.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale del cinecomics sull'uomo Ragno targato Marvel Studios.

Read 681 times Last modified on Friday, 09 December 2016 07:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano, tante scene d'azione a Matera
  • L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini
  • 007 No time to die: fotogallery con i characters poster italiani del 25° film con Daniel Craig e Rami Malek
  • Il diritto di opporsi con Michael B Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read More

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More

Arriverà ad inizio 2020 al cinema il film Il diritto di opporsi diretto da Destin Daniel Cretton con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano.

Read More