Cinema

Sunday, 20 January 2019 10:10

Spider-Man far from home: nuovo extended trailer in inglese del cinecomics con Tom Holland

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà in estate il nuovo film interamente dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man far from home: nuovo extended trailer in inglese del cinecomics con Tom Holland.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il film è diretto da Jon Watts Con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson.

Spider-Man far from home sarà nei cinema di tutto il mondo quest'estate anche se non si sa ancora una data ufficiale d'uscita. 

Ecco qui sotto l'extended trailer in inglese. 

Read 580 times Last modified on Sunday, 20 January 2019 10:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano della commedia sul mondo delle drag queen

 

 

 

Arriverà direttamente in streaming, e non al cinema, la commedia alla scoperta del mondo delle drag queen, Le ragazze del Pandora's Box: trama e trailer in italiano.

Read More