Cinema

Friday, 08 November 2019 18:38

Soul, nuovo film Disney Pixar al cinema nel 2020: primo teaser trailer in italiano e trama Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà al cinema nel 2020 il nuovo film della Disney Pixar intitolato Soul: ecco qui di seguito il primo teaser trailer in italiano.

Ambientato per le strade di New York, il film arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2020. Il film è diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray. Il film accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato nella Grande Mela, verso regni cosmici mai visti prima e nell'immaginario “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità.

Nella versione originale del film, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce a Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che per uno strano scherzo del destino incontra Joe quando quest’ultimo si ritrova accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste scriverà alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (The Social Network) della band Nine Inch Nails scriveranno una colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

Ecco qui sotto il primo teaser trailer in italiano. 

Read 82 times Last modified on Friday, 08 November 2019 18:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Queen & slim, in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer in italiano e featurette del film

Queen & slim di Melina Matsoukas sarà proiettato in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer e featurette con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith e Chloë Sevigny.

Read More