Cinema

Tuesday, 29 October 2019 11:15

Sono solo fantasmi di e con Christian De Sica: trama e trailer della commedia ispirata ai Ghostbusters Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a novembre nei cinema italiani la commedia ispirata al cult americano Ghostbusters, Sono solo fantasmi di e con Christian De Sica: trama, trailer e poster ufficiali.

Thomas (Christian De Sica), ex mago in bolletta, e CARLO (Carlo Buccirosso), napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, UGO (Gianmarco Tognazzi), apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli ‘acchiappa fantasmi’. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l'aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

Sono solo fantasmi sarà nelle sale italiane a partire dal 14 novembre. Nel cast anche: Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Gianni Parisi e Leo Gullotta.

Ecco qui sotto il trailer e il poster ufficiali.

 

 

Read 210 times Last modified on Tuesday, 29 October 2019 11:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema
  • Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More

Presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma 2019, arriverà nei cinema Il ladro di giorni di Guido Lombardi con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer ufficiale.

Read More