Cinema

Tuesday, 22 May 2018 14:49

Solo A Star Wars Story uscita cinema: featurette sulla regia di Ron Howard e sui costumi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo al cinema questa settimana: featurette sul regista Ron Howard e sui costumi.

Solo: A Star Wars Story esplora gli anni formativi di Han Solo e segue il suo viaggio attraverso una serie di incontri che avranno un forte impatto su di lui, combinando i temi della fiducia, la lealtà, l’amore e il tradimento con un umorismo leggero, tanta ironia e scene d’azione spensierate. Il regista Ron Howard, fan dichiarato di Star Wars e amico di George Lucas spiega: “La storia riflette moltissimo lo spirito dei film originali nella sua combinazione di giocosità e temi profondi, mescolata con grandi scene d’azione, e ambientata in un universo affascinante, invitante, divertente e capace di spingere alla riflessione”.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Il film diretto da Ron Howard sarà nei cinema italiani a partire dal 23 maggio.

Solo a Star Wars Story è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2018.

Ecco qui sotto la featurette sottotitolata in italiano.

Read 1393 times Last modified on Tuesday, 22 May 2018 15:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema