Cinema

Wednesday, 10 February 2016 09:56

Single ma non troppo: prime 2 clip in italiano con Dakota Johnson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà domani nei cinema italiani la commedia americana al femminile Single ma non troppo: ecco le prime due clip in italiano con Dakota Johnson.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente. 

Il nuovo film di Christian Ditter sarà al cinema da 11 febbraio 2016, nel cast: Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e Jacob Lacy.

Ecco qui sotto le prime due clip in italiano della commedia.

Read 708 times Last modified on Wednesday, 10 February 2016 10:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More