Cinema

Sunday, 31 January 2016 20:49

Single ma non troppo: B-Roll della produzione sul set e 3 clip della commedia con Dakota Johnson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a febbraio nei cinema italiani la commedia americana al femminile Single ma non troppo: ecco un lungo B-Roll della produzione e 3 clip con Dakota Johnson.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente. 

Il nuovo film di Christian Ditter sarà al cinema da 11 febbraio 2016, nel cast: Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e Jacob Lacy.

Ecco qui sotto un B-roll della produzione al lavoro sul set e a seguire 3 clip della commedia in lingua originale.

Read 939 times Last modified on Monday, 01 February 2016 08:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutto il mio folle amore di Salvatores con Santamaria, Abatantuono e Valeria Golino: trailer e poster

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas che sarà presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale e poster.

Read More