Cinema

Sunday, 14 February 2016 21:36

Single ma non troppo al cinema: video intervista a Dakota Johnson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito giovedì nei cinema italiani la commedia americana al femminile Single ma non troppo con Dakota Johnson: ecco una video intervista all'attrice.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente. 

Il nuovo film di Christian Ditter vede nel cast: Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e Jacob Lacy.

Ecco qui sotto una video intervista all'attrice Dakota Johnson.

Read 857 times Last modified on Sunday, 14 February 2016 21:46

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Luca, nuovo film Disney Pixar al cinema nel 2021: trama

In attesa di vedere Onward - Oltre la magia, Disney Pixar ha annunciato l'uscita del suo prossimo film d'animazione che s'intitola Luca: ecco i primi dettagli sulla pellicola e la trama.

Read More