Cinema

Wednesday, 10 September 2014 08:45

Sin City 2 una donna per cui uccidere: dark e noir fotogallery film di Frank Miller e Robert Rodriguez

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo aver visto la locandina italiana, ecco una ricchissima fotogallery di Sin city 2 una donna per cui uccidere, film ispirato alla graphic novel di Frank Miller e diretto da lui stesso insieme a Robert Rodriguez.

 

 

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter 

Dopo il successo del primo film uscito nel 2005, Frank Miller, l'autore dell'omonima serie a fumetti, insieme con il regista Robert Rodriguez tornano a dirigere un nuovo episodio cinematografico della fortunata saga. Come allora anche la nuova pellicola ha un cast molto folto, con new entry e volti già noti al grande pubblico: fra questi spiccano i nomi di  Bruce Willis, Jessica Alba, Eva Green, Mickey Rourke, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Ray Liotta, Rosario Dawson. Tessendo insieme due delle classiche storie di Miller con nuovi racconti, i cittadini più incalliti della città si scontrano con alcuni degli abitanti più famigerati. 
"Una Donna Per Cui Uccidere" [A Dame To Kill For]
Anni prima di "Un'abbuffata di morte", Dwight McCarthy (Josh Brolin) lotta con i suoi demoni interiori e cerca di mantenere il controllo fino a quando non ritorna il suo primo amore, Ava Lord, che gli chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del suo violento marito, il milionario Damien Lord (Marton Csokas) e della sua enorme guardia del corpo Manute (Dennis Haysbert). Tuttavia, un innamorato Dwight scoprirà presto che levere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino.
"Solo un altro sabato sera" [Just Another Saturday Night]
La sera in cui John Hartigan incontra Nancy in "Quel bastardo giallo", Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza mentre è sulla statale che domina i Projects, circondato da giovani morti e incapace di ricordare come ci è arrivato. 
"Quella lunga, brutta notte" (storia originale) [The Long Bad Night]
Johnny (Joseph Gordon-Levitt), un presuntuoso giocatore d'azzardo, trucca una missione per sconfiggere al suo stesso gioco il cittadino più malvagio di Sin City. Sfortunatamente se la prende con l'uomo sbagliato e gli eventi prendono una piega peggiore.
La sua missione viene in qualche modo deviata quando incontra una 
giovane stripper di nome Marcy (Julia Garner).
"La grossa sconfitta" (storia originale) [The Fat Loss]
Ambientata dopo il suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) alla fine di "Quel bastardo giallo", la storia si concentra su una più temprata Nancy Callahan (Jessica Alba) che cerca di superare la sua morte mentre pianifica l'omicidio del Senatore Roark (Powers Boothe).                   

Sin City 2 una donna per cui uccidere uscirà al cinema il 2 ottobre 2014 in formato 2D e 3D.

Ecco qui sotto una ricca fotogallery dark e noir.   

Read 1770 times Last modified on Tuesday, 09 September 2014 00:29

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema