Cinema

Monday, 12 December 2016 00:37

Sigourney Weaver ha parlato dei sequel di Avatar di James Cameron Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In una recente intervista l'attrice Sigourney Weaver ha parlato dei sequel di avatar che il regista James Cameron sta sviluppando e iniziando a produrre: ecco cos'ha detto.

Sigourney Weaver interpreterà nuovamente il personaggio della dottotressa Grace Augustine nella saga fantascietifica Avatar che il regista di Titanic e Terminator sta per iniziare. L'attrice ha confermato che Cameron sta girando il materiale e ha dichiarato:

"Penso che quello che sta facendo è cercare di sviluppare la tecnologia. Stiamo per produrre tutti e quattro i sequel contemporaneamente e quindi penso che sta cercando di fare di tutto affinche il terreno sia pronto quando inizieremo le riprese dei quattro film. Quindi non credo che sia in realtà ... si sta sperimentando. Non so cosa vedremo nei film, ma sono sicuro che sta cercando di capire come fotografare un animale in questa situazione, cose del genere e altro, so che cercherà di avere tutto pronto per non sprecare tempo e cercare soluzioni altrove. "

In merito agli script e a questa fase sperimentale di preparazione l'attrice ha anche aggiunto:" sì, ho lettotre i quattro script e se vi è piaciuto il primo tenete sul vostro cappello. È così ambizioso ed è così in movimento. Nulla di simile. "

All'inizio di quest'anno, la 20th Century Fox ha rivelato che il primo sequel di Avatar uscirà a dicembre 2018 e sarà seguito da altri tre film nel mese di dicembre 2020, dicembre 2022, e dicembre 2023. Confermato il ritorno dei membri del cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e natualmente Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno prodotti da Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment. I sequel sono scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda argento, Josh Friedman, e Shane Salerno.

Fonte: comingsoon.net

Read 682 times Last modified on Monday, 12 December 2016 00:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano, tante scene d'azione a Matera
  • L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini
  • 007 No time to die: fotogallery con i characters poster italiani del 25° film con Daniel Craig e Rami Malek
  • Black Widow, spin-off Marvel su Vedova Nera con Scarlett Johansson: trama, teaser trailer in italiano, uscita nel 2020 al cinema

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read More

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà nel 2020 al cinema con lo spin-off Black Widow, spin-off su Vedova nera con Scarlett Johansson: trama, teaser trailer in italiano e data d'uscita.

Read More