Sigourney Weaver interpreterà nuovamente il personaggio della dottotressa Grace Augustine nella saga fantascietifica Avatar che il regista di Titanic e Terminator sta per iniziare. L'attrice ha confermato che Cameron sta girando il materiale e ha dichiarato:
"Penso che quello che sta facendo è cercare di sviluppare la tecnologia. Stiamo per produrre tutti e quattro i sequel contemporaneamente e quindi penso che sta cercando di fare di tutto affinche il terreno sia pronto quando inizieremo le riprese dei quattro film. Quindi non credo che sia in realtà ... si sta sperimentando. Non so cosa vedremo nei film, ma sono sicuro che sta cercando di capire come fotografare un animale in questa situazione, cose del genere e altro, so che cercherà di avere tutto pronto per non sprecare tempo e cercare soluzioni altrove. "
In merito agli script e a questa fase sperimentale di preparazione l'attrice ha anche aggiunto:" sì, ho lettotre i quattro script e se vi è piaciuto il primo tenete sul vostro cappello. È così ambizioso ed è così in movimento. Nulla di simile. "
All'inizio di quest'anno, la 20th Century Fox ha rivelato che il primo sequel di Avatar uscirà a dicembre 2018 e sarà seguito da altri tre film nel mese di dicembre 2020, dicembre 2022, e dicembre 2023. Confermato il ritorno dei membri del cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e natualmente Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno prodotti da Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment. I sequel sono scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda argento, Josh Friedman, e Shane Salerno.
Fonte: comingsoon.net