Cinema

Saturday, 07 April 2018 08:58

Sicario 2: nuovo poster con Josh Brolin e Benicio Del Toro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà questa primavera al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio Del Toro: nuovo poster internazionale.

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

Sicario 2: soldado è diretto dal regista italiano Stefano Sollima e sarà nelle sale di tutto il mondo a giugno 2018, molto probabilmente anche in Italia. La Sceneggiatura è di Taylor Sheridan (Sicario, Wind River, Hell or High Water) 

Ecco qui sotto il nuovo poster del film.

Read 901 times Last modified on Saturday, 07 April 2018 12:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More