Cinema

Monday, 28 May 2018 10:11

Sicario 2 di Sollima con Josh Brolin e Benicio Del Toro: terzo trailer in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà prossimamente al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio Del Toro: terzo trailer in inglese.

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

Sicario 2: soldado è diretto dal regista italiano Stefano Sollima e non si ha ancora una data ufficiale d'uscita al cinema. La Sceneggiatura è di Taylor Sheridan (Sicario, Wind River, Hell or High Water) 

Ecco qui sotto il nuovo trailer in inglese con diverse scene inedite.

Read 556 times Last modified on Tuesday, 05 June 2018 11:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Finché morte non ci separi: trama e due clip backstage della commedia horror
  • Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery del film d'animazione
  • Dolittle con Robert Downey Jr al cinema nel 2020: primo trailer in italiano
  • Parasite, il film vincitore Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 al cinema a novembre: trama e trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema la commedia horror Finché morte non ci separi diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: trama e due clip backstage del film.

Read More

Arriverà al cinema a fine novembre il film d'animazione per la famiglia Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery con poster e immagini.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: primo trailer in italiano e data d'uscita nei cinema italiani.

Read More

Parasite, il film vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 e diretto da Bong Joon Ho, arriverà al cinema a novembre: trama e primo trailer in italiano.

Read More