Cinema

Tuesday, 05 June 2018 11:18

Sicario 2 di Sollima con Josh Brolin e Benicio Del Toro: altra nuova clip in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo dello strepitoso Sicario di Villeneuve, uscirà prossimamente al cinema il sequel Sicario 2 con Josh Brolin e Benicio Del Toro: nuova clip in inglese.

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

Sicario 2: soldado è diretto dal regista italiano Stefano Sollima e non si ha ancora una data ufficiale d'uscita al cinema. La Sceneggiatura è di Taylor Sheridan (Sicario, Wind River, Hell or High Water) 

Ecco qui sotto una nuova clip in inglese.

Read 670 times Last modified on Tuesday, 05 June 2018 11:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • Finché morte non ci separi: trama e due clip backstage della commedia horror

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema la commedia horror Finché morte non ci separi diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: trama e due clip backstage del film.

Read More