Cinema

Friday, 04 May 2018 12:33

Show Dogs: featurette sul doppiaggio italiano e 2 clip della commedia canina

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a maggio nei cinema la commedia con protagonisti i cani dal titolo Show Dogs che vanta un folto cast di doppiatori italiani del mondo del cinema e dello spettacolo: featurette backstage sul doppiaggio e due nuove clip in italiano.

Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci prestano la voce ai protagonisti della commedia in uscita al cinema a partire da giovedì 10 maggio. Il film si avvale dei cameo di Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Rocío Muñoz Morales, Francesca Neri, Francesco Pannofino e Lucia Ocone, che hanno scelto di devolvere il loro cachet per sostenere il progetto dell’OIPA per combattere il randagismo.

Il cast al completo sarà all’anteprima benefica che si terrà domenica 6 maggio al The Space Moderno di Roma, e ciascuno di loro porterà sul red carpet un cane in cerca di adozione. L’incasso sarà interamente devoluto al progetto dell’OIPA andando a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.

Ecco qui sotto tre clip del film.

Read 656 times Last modified on Friday, 04 May 2018 12:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Dragon Trainer, film d'animazione della Dreamworks Animation tratto dal romanzo di Cressida Cowell
  • Scooby, il film d'animazione su Scooby-Doo in arrivo in streaming a luglio: primi cinque minuti in italiano
  • Il Re di Staten Island: primo trailer in italiano della commedia di Judd Apatow
  • Da Beckham a Cantona: dal campo al cinema, come i divi del calcio sono diventati attori

Nuova puntata di "Cine-Book" questa volta dedicata al film d'animazione, Dragon Trainer della Dreamworks Animation e tratta dalla serie di romanzi scritti da Cressida Cowell, il cui primo libro è Come addestrare un drago: ecco qui di seguito il podcast.

Read More

Arriva questa settimana direttamente in streaming il primo film d'animazione su Scooby-Doo, semplicemente intitolato Scooby: primi cinque minuti del film in italiano.

Read More

Arriverà al cinema e in streaming la nuova commedia di Judd Apatow, Il Re di Staten Island: primo trailer in italiano.

Read More

La fama, gli stipendi e il fascino sono pressoché gli stessi: attori e calciatori, insieme alle star della musica, sono fra le persone di maggiore successo e più “invidiate”. Vediamo quali calciatori hanno svestito scarpette e pantaloncini per fare il salto verso il mondo del cinema.

Read More