Cinema

Friday, 24 August 2018 09:57

Separati ma non troppo: primo trailer in italiano della commedia francese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva a settembre nei cinema italiani la commedia francese Separati ma non troppo di Dominique Farrugia con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet e Marilou Berry: trailer in italiano.

Dominique Farrugia, torna dietro la macchina per realizzare per questa commedia, odissea dolce-amara sul divorzio ai nostri giorni. Il regista riprende in mano i personaggi di Delphine e Yvan, protagonisti di una sua precedente pellicola, e si interroga su come sarebbero potuti diventare a vent’anni di distanza: lei, infermiera, lui senza posto fisso, due figli e sul punto di divorziare.

Delphine e Yvan divorziano. Poiché la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtà, è detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarà in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicità di questa convivenza forzata…

Separati ma non troppo sarà nei cinema a partire dal 13 settembre.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 614 times Last modified on Thursday, 23 August 2018 21:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Peter Rabbit 2: nuovo poster italiano
  • Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson: trama e trailer in italiano
  • Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher: trama e trailer
  • Onward, nuovo film Disney Pixar: nuovo trailer in italiano e le voci del doppiaggio

Dopo il successo del primo film, arriva in primavera al cinema Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: nuovo poster italiano.

Read More

Arriverà a fine marzo al cinema il film Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson, Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Karen Quintero: trama e trailer in italiano.

Read More

Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel è stata presentata al Festival Locarno 2019 (recensione) e arriverà a marzo al cinema: trama e trailer.

Read More

Uscirà al cinema a marzo il nuovo film Disney Pixar, Onward: nuovo trailer in italiano e le voci del doppiaggio nostrano.

Read More