Cinema

Sunday, 14 September 2014 14:22

Senza nessuna pietà con Pierfrancesco Favino al cinema: 5 nuove clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito giovedì nei cinema italiani il nuovo film con Pierfrancesco Favino: Senza nessuna pietà. Dopo le clip dei giorni scorsi, ecocne altre cinque della pellicola presentata al Festival di Venezia.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.   

A Mimmo piace molto di più costruire che rompere ossa. Vorrebbe fare solo il muratore, ma gli tocca anche fare recupero crediti tra i palazzoni dei quartieri alla periferia di Roma. Lavora per suo zio, il signor Santili, che ama e rispetta come un padre. Non sopporta invece Manuel Santili, suo cugino, viziato e arrogante. E l’avversione è reciproca. Il Roscio, che sarebbe il suo migliore amico se fosse davvero amico di qualcuno, e la mezza dozzina di dipendenti della ditta completano la famiglia. È un mondo con regole e gerarchie chiare, dove chi non sbaglia ha la pagnotta assicurata e qualche extra. Giusto o sbagliato, è l’unico mondo che Mimmo abbia mai conosciuto.

Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Tania. È bellissima, giovane e ha capito da un pezzo che nella vita deve arrangiarsi da sola. Sa che gli uomini sono pronti a spendere per averla e ne approfitta. Costretti da un imprevisto a passare una notte e un giorno insieme, Mimmo e Tania si ritroveranno uniti dal bisogno di sentirsi amati e dalla voglia di fuggire a un destino già segnato.

La pellicola è diretta da Michele Alhaique, prodotta da  Lungta Film, PKO con Rai Cinema. Nel cast troviamo anche: Adriano Giannini, Greta Scarano, Claudio Gioè, Ninetto Davoli e Iris Peynado.

Ecco qui sotto ben cinque clip del film con Piefrancesco Favino.

{youtube}ToKQJC7piOM{/youtube}

{youtube}2hDaUUyM-4w{/youtube}

Read 998 times Last modified on Friday, 12 September 2014 14:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Piccole Donne di Greta Gerwig al cinema nel 2020: fotogallery con i characters poster italiani
  • Perfetti sconosciuti sarà un remake americano intitolato Perfect Strangers
  • Ghostbusters Legacy sarà il terzo capitolo della saga: prime informazioni sulla trama e il poster
  • Mulan, nuovo live action Disney: secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema nel 2020

Il nuovo film di Greta Gerwig sarà Piccole Donne in uscita al cinema nel 2020: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More

A 3 anni dall'uscita nelle sale italiane, è stato annunciato il remake americano del film campione di incassi di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti: ecco le prime informazioni sul progetto cinematografico.

Read More

Ghostbusters 3 uscirà al cinema nell'estate del 2020 e s'intitolerà Ghostbuster Legacy: prime informazioni sulla trama e il poster italiano.

Read More

Arriverà nei cinema italiani nel 2020 il nuovo live action Disney, Mulan: secondo trailer in italiano e poster.

Read More