Cinema

Friday, 05 October 2018 10:25

Senza lasciare traccia diretto da Debra Granik con Ben Foster: trama e fotogallery del film tratto dal romanzo di Peter Rock

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a novembre Senza lasciare traccia diretto da Debra Granik con Ben Foster, Thomasin McKenzie e tratto dal libro “My Abandonment” di Peter Rock: trama e fotogallery.

Una ragazza adolescente (l’esordio prorompente di Thomasin McKenzie) e suo padre (Ben Foster) hanno vissuto di nascosto per anni in Forest Park, un grande bosco situato alle porte di Portland, in Oregon. Un incontro casuale li poterà allo scoperto, ed entrambi saranno costretti a lasciare il parco per essere affidati agli agenti dei servizi sociali. Proveranno ad adattarsi alla nuova situazione, fino a che una decisione improvvisa li porterà ad affrontare un pericoloso viaggio in mezzo alla natura più selvaggia, alla ricerca dell’indipendenza assoluta.

Il film uscirà nei cinema a partire dal 8 novembre.

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini.

Read 268 times Last modified on Friday, 05 October 2018 10:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25, annunciato il cast: Daniel Craig c'è, Rami Malek sarà il cattivo
  • Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano
  • Charlie’s Angels reboot con Kristen Stewart e Elizabeth Banks: trama e fotogallery con le prime immagini

E' stato annunciato proprio poche ore fa il cast del 25° film della saga James Bond, Bond 25: Daniel Craig ci sarà e se la dovrà vedere con Rami Malek. Ecco il video in streaming dell'annuncio ufficiale.

Read More

arriverà nei cinema italiani quest'estate il film Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: trama e fotogallery sul set.

Read More