Cinema

Wednesday, 26 September 2018 12:30

Sei ancora qui - I still see you con Bella Thorne uscita cinema: prima clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana nei cinema italiani il nuovo film con Bella Thorne, Sei ancora qui - I still see you: prima clip in italiano.

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Bella Thorne e il regista Scott Speer tornano a lavorare insieme dopo il successo de Il Sole a mezzanotte: nella nuova pellicola si cimentano in un thriller dalle sfumature romantiche, basato sul romanzo young adult di Daniel Waters.  

Il film sarà nei cinema italiani a partire dal 27 settembre

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

Read 706 times Last modified on Wednesday, 26 September 2018 12:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More