Cinema

Tuesday, 18 September 2018 09:15

Se ti abbraccio non avere paura: iniziate a Trieste le riprese del nuovo film di Salvatores Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate a Trieste le riprese di Se ti abbraccio non avere paura, nuovo film diretto dal Premio Oscar Gabriele Salvatores con protagonisti Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e il giovane Giulio Pranno: prime informazioni sulla trama.

Il film, scritto da Umberto Contarello e Sara Mosetti, è prodotto da Indiana Production ed EDI -effetti digitali italiani- con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Gabriele Salvatores torna a girare un road movie, dall’Italia dell’est fino alle strade deserte dei Balcani.

Il film, liberamente ispirato all'omonimo romanzo di Fulvio Ervas, racconta la straordinaria avventura di un padre e un figlio e il loro rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi. “Il viaggio, la musica, le strade senza nome dove emozioni e sentimenti trovano lo spazio per volare. Insomma rock and roll! Di nuovo in strada, dove a volte ho bisogno di tornare” Gabriele Salvatores.

Le riprese si svolgeranno tra Italia, Slovenia e Croazia e dureranno 9 settimane. Il film uscirà nel 2019 e sarà distribuito da 01 Distribution.

 

Read 417 times Last modified on Tuesday, 18 September 2018 09:22

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione
  • Morbius, cinecomics con Jared Leto: trama e teaser trailer in italiano

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Arriverà prossimamente nei cinema italiani il cinecomics Marvel Morbius con Jared Leto: trama e primo teaser trailer in italiano.

Read More