Cinema

Thursday, 14 March 2019 18:19

Se mi vuoi bene, nuovo film di Brizzi con Claudio Bisio: iniziate le riprese a Torino Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate questa settimana a Torino le riprese di Se mi vuoi bene, il nuovo film diretto da Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone: prime informazioni sulla trama.

Il film è tratto dall'omonimo best seller tradotto in 30 paesi, del regista romano, su sceneggiatura di Herbert Simone Paragnani, Mauro Uzzeo e Martino Coli ed è prodotto da Eliseo Cinema e distribuito nelle sale da Medusa Film.

Diego (Claudio Bisio), avvocato di successo con una bella depressione in corso, veste i panni di un buon samaritano pasticcione che, volendo fare del bene ai suoi cari, finisce per devastare la vita a ognuno di loro. Così dopo un fallimentare tentativo di suicidio incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere. È proprio chiacchierando con Massimiliano che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro.

Nel cast anche: Nancy Brilli, Gianmarco Tognazzi, Dino Abbrescia, Susy Laude, Lorena Cacciatore, Elena Santarelli, Valeria Fabrizi e Memo Remigi.

Le riprese di Se mi vuoi bene dureranno sei settimane.

 

Read 160 times Last modified on Thursday, 14 March 2019 18:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema