Cinema

Tuesday, 15 September 2020 12:38

Scream 5 si farà, protagonista Neve Campbell: il film uscirà nel 2022 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Neve Campbell ritorna nella saga Scream, nell'iconico ruolo di Sidney Prescott protagonista dei quattro film precedenti che hanno incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Campbell si unisce ai membri del cast già annunciati, David Arquette e Courteney Cox che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers, così come ai nuovi membri del cast Jack Quaid ("The Boys"), Melissa Barrera ("In The Heights") e Jenna Ortega ( "Tu").

Questo nuovo capitolo, prodotto da Paramount Pictures, sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures nel 2022.

“Non vedo l'ora di ricominciare nel ruolo di Sidney Prescott e tornare a Woodsboro – ha detto l’attrice - . I produttori e il cast tecnico hanno mostrato un tale amore per il franchise che non potevo non esserci”.

I Primi quattro capitolo furono diretti dal maestro Wes Craven, mentre Scream 5 sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di registi Radio Silence, il film nasce da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Pronto o no, Castle Rock). Il creatore Kevin Williamson e il terzo membro del trio di Radio Silence, Chad Villella, sono produttori esecutivi con Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak come produttori.

 

Read 381 times Last modified on Tuesday, 15 September 2020 12:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema