Cinema

Wednesday, 21 August 2019 15:15

Scary stories to tell in the dark: video B-Roll del film horror prodotto da Del Toro

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Scary stories to tell in the dark è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, in arrivo al cinema in autunno: video B-Roll della produzione.

Il film è tratto dall'omonimo e terrificante bestseller di Alvin Schwartz, autore cult della narrativa horror, noto per la sua vasta produzione letteraria dedicata a opere che, tra miti, leggende e racconti di paura, esplorano gli aspetti folkloristici del popolo americano. Nella saga di “Scary stories to tell in the dark”, pubblicata tra il 1981 e il 1991 con le illustrazioni originali di Stephen Grammel, 29 storie di paura si materializzano in un mondo sospeso tra magia e terrore: i racconti più macabri di tutti i tempi prendono vita tra fiabe horror, vendette oscure, entità agghiaccianti e avvenimenti soprannaturali.

Affascinato fin da adolescente dai racconti di Alvin Schwartz, Guillermo del Toro, autore della sceneggiatura del film insieme a Patrick Melton e Marcus Dunstan (già sceneggiatori di quattro capitoli della saga di Saw - L’enigmista e attualmente impegnati nella stesura del prossimo reboot di Halloween), porta sul grande schermo i racconti dell’orrore più spaventosi di sempre.

Durante la notte di Halloween un gruppo di teenager è chiamato a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina della Pennsylvania. Il film è prodotto e scritto da Guillermo del Toro.

Completano il cast del film Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn.

Scary stories to tell in the dark arriverà nei cinema italiani a partire dal 24 ottobre. 

Ecco qui sotto un video B-Roll della produzione in inglese.

Read 223 times Last modified on Saturday, 19 October 2019 13:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bad boys 3 for life con Will Smith e Martin Lawrence uscita cinema: 2 nuove clip in italiano
  • Era mio figlio di Todd Robinson con Sebastian Stan: trama e primo trailer in italiano
  • Cambio tutto, commedia con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo: trama e trailer
  • 47 metri uncaged al cinema a marzo: trama e fotogallery

Uscirà nei cinema a febbraio il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: due nuove clip in italiano.

Read More

Ispirato a un'incredibile storia vera, arriverà prossimamente al cinema Era mio figlio, nuovo film di Todd Robinson con Sebastian Stan, Christopher Plummer, William Hurt, Samuel L. Jackson, Ed Harris e Peter Fonda: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà a marzo al cinema la nuova commedia di Guido Chiesa, Cambio tutto con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo e con la partecipazione di Neri Marcorè: trama e trailer.

Read More

Arriverà al cinema a marzo 47 metri: uncaged, il sequel del fortunato thriller sottomarino 47 metri del 2017 diretto da Johannes Roberts: prime immagini del nuovo capitolo.

Read More