Cinema

Saturday, 09 May 2020 12:25

Rubrica "Raiders of the lost film": Soldi sporchi (1998), thriller di Sam Raimi con Bill Paxton e Billy Bob Thornton

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Soldi sporchi, thriller del 1998 diretto da Sam Raimi con Bill Paxton, Billy Bob Thornton, Bridget Fonda: ecco qui di seguito il podcast sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Insieme ad un amico, Hank e Jacob, due fratelli, vanno nel cimitero della cittadina in cui vivono per portare fiori sulla tomba dei genitori. Sulla strada del ritorno si mettono ad inseguire il cane scappato nella foresta innevata e scoprono che coperto dalla neve c'è un aereo. Dentro, il pilota morto e una borsa con 4 milioni e mezzo di dollari. Il primo impulso è chiamare la polizia e consegnare il denaro ma poi si fa strada un'ipotesi contraria: si possono prendere i soldi, nasconderli fino a primavera e poi, se nessuno avrà reclamato qualcosa, dividerli e spenderli. Così viene deciso, e Hank si porta a casa la valigia con la somma. Ma poi accade che Jacob, che è un po' ritardato, ferisce Dwight, uno del paese, e Hank lo uccide. Sarah, moglie di Hank, scopre che quei soldi sono il riscatto di un sequestro, e suggerisce al marito di far cadere tutta la colpa sull'amico Lou. Hank e Jacob vanno a casa di Lou che, quando capisce la situazione, cerca di difendersi... 

Read 723 times Last modified on Saturday, 09 May 2020 12:36

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ghostbusters Legacy, nuovo trailer in italiano e data d'uscita al cinema

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano con Paul Rudd e data d'uscita in sala.

Read More