Cinema

Saturday, 09 May 2020 12:36

Rubrica "Raiders of the lost film": L'uomo senza sonno (2004), thriller di Brad Anderson con un magrissimo Christian Bale Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per la rubrica "Raiders of the lost film" abbiamo rivisto il thriller L'uomo senza sonno, film del 2004 diretto da Brad Anderson con protagonista un magrissimo e quasi irriconoscibile Christian Bale: ecco qui di seguito il podcast. 

 

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

L'uomo senza sonno, il film diretto da Brad Anderson, vede protagonista Trevor Reznik (Christian Bale), giovane operaio che non dorme da un anno esatto. L'assenza di riposo, ha reso debole il suo fisico e destabilizzato in maniera profonda la sua mente. Quando un incidente sul lavoro avvenuto per causa sua, provoca la perdita del un braccio di un suo collega, il suo stato psicologico arriva a toccare il punto più basso. Gli altri operai fanno di tutto perché se ne vada e, come se non bastasse, alcuni strani indizi iniziano a comparire misteriosamente a casa sua: fotografie, post-it con messaggi inquietanti e, per finire, l'apparizione di un uomo che nessun altro oltre lui sembra vedere. Giunto ormai sull'orlo della follia, Trevor farà di tutto per tentare di scoprire cosa gli stia accadendo. Ma le sue ossessioni sono frutto della sua mente oppure è vittima di un complotto che mira a punirlo per gli errori commessi? 

 

Read 829 times Last modified on Saturday, 09 May 2020 12:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Marry me - Sposami con Jennifer Lopez e Owen Wilson al cinema nel 2022: trama e trailer in italiano
  • Jurassic World il dominio al cinema nel 2022: prima clip "Il prologo"
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Il vedovo (1959) di Dino Risi con Alberto Sordi e Franca Valeri
  • Red, nuovo film Disney Pixar: secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema

Arriverà al cinema a San Valentino 2022 il film Marry me - Sposami con Jennifer Lopez e Owen Wilson: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà al cinema nell'estate 2022 il nuovo capitolo della saga Jurassic world che s'intitolerà Jurassic World il dominio: ecco qui di seguito una prima clip prologo del film.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the Lost film" parliamo di Il vedovo, commedia el 1959 diretta da Dino Risi con Alberto Sordi e Franca Valeri: ecco qui di seguito lo speciale podcast sul film.

Read More

Arriverà nel 2022 il nuovo film d'animazione Disney Pixar, Red diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar per il cortometraggio del 2018 Bao: secondo trailer in italiano e data d'uscita al cinema.

Read More